• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Tassi (QS): “Milan più in forma di tutti, Pioli fa sentire Ibra determinante”

Tassi cosi si espresse

Condividi i nostri articoli

Cosi l’editorialista del QS Giuseppe Tassi a Radio Sportiva:


Sui risultati: “Se dovessimo stare al verdetto di ieri sul campo è il Milan la squadra più in forma. La Juve? Mi aspettavo qualche difficoltà, la squadra è mutata tanto e Pirlo sperimenta. Questa squadra deve crescere in fretta con una nuova formula”.


Sul Napoli: “Il Napoli ha giocato benissimo con l’Atalanta. Questo fa pensare che il 3-0 a tavolino la Juve se lo debba tenere stretto… Il lavoro di Gattuso ha creato un gruppo equilibrato e forte e ha anche solidità difensiva”.


Sul Milan: “Pioli è stato bravissimo nel far crescere i suoi giovani e in Ibra ha trovato un altro allenatore in campo. Ha dato a lui tutto il risalto possibile e lo svedese si sente determinante. L’Inter ha qualche problema difensivo, mentre davanti è straordinaria”.


Sulla Lazio: “Sconcertante lo smarrimento. Da dopo il lockdown ha perso il filo. La tensione emotiva e l’idea di raggiungere un obiettivo è determinante, i biancocelesti devono trovare le motivazioni ora”.

Total Page Visits: 28 - Today Page Visits: 2
About Alessandro Lugli 1518 Articoli
Giornalista pubblicista con la passione per lo sport ed in particolare per il calcio ma anche e soprattutto scrittore e poeta

Commenta per primo

Lascia un commento