• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Cecchi: “Conte è il più pagato, l’Inter la più forte. Deve fare di più”

Cecchi docet

Condividi i nostri articoli

Cosi Stefano Cecchi, a Radio Sportiva:


Sulla Juve: “I ‘due moduli’ di Pirlo non sono una novità nel calcio, ma è una tattica molto complicata. Ieri forse anche troppo in una partita così. Non deve imporre qualcosa di troppo diverso, specie se mancano interpreti da Juventus. Non deve essere strafottente”.


Su Ibra: “Ero perplesso sul suo ritorno dalla MLS, invece è ancora fortissimo. Gioca da fermo, ma quando gli arriva la palla incanta. Ha dato sicurezza a una squadra intera, è un leader: e soprattutto il centrocampo è cresciuto tanto. Al Milan probabilmente manca ancora qualcosa: Kjaer sta facendo cose straordinarie, ma a centrocampo serve un ricambio forte per Kessie”.


Sull’Inter: “Sono perplesso da alcune scelte di Conte. L’Inter è la squadra che ha alzato di più il monte ingaggi, ha speso di più ed è la più forte. Conte è il più pagato in Italia: Kolarov ha sbagliato tanto, Perisic male. Dal tecnico mi aspetto qualcosa in più”.


Su Gattuso: “Ieri ho visto un grande Napoli, che ieri ha distrutto una delle squadre più in forma del campionato. Si pensa che Gattuso sia solo intensità e passione, invece sta raccontando un calcio diverso. La sua squadra gioca al calcio, con un progetto tattico preciso”


Su Iachini: “È stato scelto direttamente da Commisso. In questo momento Firenze è perplessa sul tecnico viola”.

Total Page Visits: 32 - Today Page Visits: 3
About Alessandro Lugli 1518 Articoli
Giornalista pubblicista con la passione per lo sport ed in particolare per il calcio ma anche e soprattutto scrittore e poeta

Commenta per primo

Lascia un commento