• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

L’EX – Dossena: “In tutti i club importanti ci sono ex giocatori che hanno fatto la storia di quel club, sorpreso dagli alti e bassi del Napoli”

L'EX - Dossena: "In tutti i club importanti ci sono ex giocatori che hanno fatto la storia di quel club, sorpreso dagli alti e bassi del Napoli"

Condividi i nostri articoli

Cosi, Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli, durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “In tutti i club importanti ci sono ex giocatori che hanno fatto la storia di quel club. Qualcuno che possa parlare con i giocatori, che possa spiegare come superare i momenti difficili. Qualcuno che sa cosa può dare Napoli, quali sono i pregi e i difetti della città. Ad esempio quando arrivò Vargas, un giocatore alla Insigne poteva fare comodo per il suo ambientamento. Quando un dirigente ti fa vivere le emozioni che proverai, è sicuramente un qualcosa in più. Questi alti e bassi del Napoli sorprendono anche me. Ci sono dei blackout che vanno motivati. Per come Gattuso ha in mano la situazione e per come sta andando credo che il problema sia tecnico. Non penso possa verificarsi una situazione come quella successa quando c’era Ancelotti”.

About Redazione 4071 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento