16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Avellino calcio: Taccone dal sindaco per la questione stadio

Views: 0

S’è presentato, nel cuore della mattinata, il patron dell’ex squadra principale cittadina negli uffici del comune per un colloquio privato con il sindaco Ciampi circa il solito contenzioso  che lo vede da anni in lotta con l’amministrazione comunale per i mancati pagamenti del canone di fitto dell’impianto di contrada Zoccolari, ambito tra l’altro dalla nuova società di De Cesare che e’ smanioso di farne la nuova casa della neonata società calcistica, unica riconosciuta dalla tifoseria biancoverde.
Non è dato sapersi il contenuto dell’incontro certo è che sicuramente il sindaco avrà battuto cassa circa il mancato pagamento dei fitti di luglio e agosto che potrebbero essere anche motivo di richiesta di sfratto per la società di Taccone.
Non è passato inosservato  purtroppo, l’interesse mostrato dai giornalisti, presenti al comune e smaniosi di intervistare colui che una volta era il punto di riferimento dei tifosi. Tutti conosciamo quale è stata la risposta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.