• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

Venezia e Salernitana salve

Condividi i nostri articoli

Hits: 14

Serie B ConTe.it: i risultati della Quarantesima Giornata

Salernitana salva. Come il Venezia. Lo ha deciso la Lega B nel consiglio di Lega tenutosi in data odierna. Un’altra forzatura come ad agosto, quando con la figura del commissario straordinario Fabbricini venne cambiato il format passando dalle consuete 22 alle 19 squadre. Senza tenere conto della giustizia sportiva, dunque, per la Lega B la Salernitana è salva: retrocesse le tre squadre sul campo (Foggia, Padova e Carpi) oltre al Palermo che si è posizionatosi all’ultimo posto per mano del TFN. I playoff si svolgeranno regolarmente senza slittamenti: il Perugia subentra al posto del Palermo. Al contrario dei playout: una decisione che sicuramente creerà non pochi casini e forse aprirà le danze ad un’altra estate caldissima. Di seguito il comunicato della Serie B:
“Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunito in data odierna, vista la sentenza pubblicata il 13 maggio 2019 del Tribunale Federale Nazionale, immediatamente esecutiva, relativa all’U.S. Città di Palermo, ha deliberato all’unanimità di procedere con le partite dei playoff con le date già programmate lo scorso 29 aprile.
In conformità al suddetto dispositivo procede al completamento delle retrocessioni, di cui tre già avvenute sul campo in data 11 maggio 2019 (Foggia, Padova, Carpi) e la quarta (Palermo) decisa dalla Giustizia sportiva”.

About Raffaele Cioffi 1032 Articoli
Collabora con il sito www.footbalweb.it, segue la Salernitana

Commenta per primo

Lascia un commento