• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

Ufficiale: Manolas si tinge di azzurro

Condividi i nostri articoli

Hits: 69

Reading Time: 2 minutes

servizio di Vincenzo Capretto @ riproduzione riservata

Dopo un tira e molla durato per settimane, Manolas diventa ufficialmente un giocatore del Napoli anche senza il famoso twitter del presidente ADL che come di consueto attende le previste visite mediche del giocatore greco. Questa volta però, ad ufficializzare l’arrivo del forte difensore centrale alla corte di Ancelotti è stata la stessa Roma attraverso i suoi canali social.  Tra la cessione di Diawara nell’ affare, valutato 21 milioni e quella di Albiol con la clausola di 4 milioni, l’acquisto del greco è costato 11 milioni di euro e se non è un affare poco ci manca. 

Ancora però lontani anni luce dagli affari a parametro zero che continua a portare a casa la Vecchia Signora, dopo Ramsey arriva anche Rabbiot. Chepeau.

Il prossimo colpo o meglio quello che mezza Napoli sogna è, James Rodriguez, che saranno le alte temperature registrate in questi giorni un pò in tutta Italia, inizia a materializzarsi un pò ovunque. La verità è che il Napoli continua a discutere con il Real per la formula dell’acquisto. Il presindentissimo Florentino Perez vuole e pretende almeno l’obbligo di acquisto mentre il patron della FilmAuro insiste per un diritto. Il nocciolo sembra essere questo ma tutto fa pensare ad una fumata bianca seppur ancora non vicinissima.

E’ chiaro che Ancelotti abbia fatto comprendere ad ADL che la squadra non solo va rafforzata ma vanno cambiati determinati interpreti ed ecco che si parla con insistenza degli addii di Mario Rui, Hysaj, Ounas, Rog e Verdi.

Attendiamo e vediamo ma una cosa è evidente quest’estate il Napoli sarà protagonista del mercato, e probabilmente un po’ di merito è anche dell’ex Comandante che cambiando sponda ha toccato l’orgoglio del patron azzurro.

About Vincenzo Capretto 170 Articoli
Maresciallo della Marina Militare, Giornalista pubblicista, appassionato sin dall'infanzia di calcio ed in particolar modo del Napoli. Laureato in scienze organizzative e gestionali si occupa per FootballWeb dal dicembre 2016 prevalentemente del Napoli e dell'ambiente azzurro.

Commenta per primo

Lascia un commento