16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Udinese-Monza (Serie A 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Views: 17

Sabato 3 febbraio 2024 alle ore 15:00 avrà luogo Udinese-Monza, confronto valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2023-’24: la sfida del Bluenergy Stadium verrà diretta da Alessandro Prontera di Bologna.

LA SITUAZIONE DELL’UDINESE

L’Udinese è reduce dalla sconfitta esterna per 0-2 con l’Atalanta. I friulani hanno fin qui maturato diciotto punti, frutto di due vittorie, dodici pareggi e otto rovesci, con ventitré reti realizzate e trentasette incassate.

LA SITUAZIONE DEL MONZA

Il Monza proviene dall’affermazione casalinga per 1-0 sul Sassuolo. I brianzoli hanno finora conseguito ventotto punti, risultato di sette vittorie, altrettante “X” e otto sconfitte, con ventuno goal fatti e ventotto subiti.

IL CONFRONTO D’ANDATA

La gara d’andata, disputatasi lo scorso 29 ottobre e valida per la decima giornata, si concluse in parità: 1-1, con il Monza passato a condurre al 27’ grazie a una prodezza di Colpani ma raggiunto al 66’ da un “guizzo” di Lucca.

DOVE VEDERE UDINESE-MONZA

La partita Udinese-Monza sarà trasmessa in esclusiva in streaming da DAZN: il confronto sarà visibile per mezzo di  Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox), attraverso dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tramite il browser del proprio PC oppure mediante l’apposita applicazione di DAZN. Inoltre, gli abbonati sia a DAZN sia a Sky potranno assistere all’incontro sul canale Zona DAZN (numero 214 del satellite).

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-MONZA

UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Perez, Kristiansen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra, Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, V. Carboni; Mota Carvalho. Allenatore: Raffaele Palladino.

Giuseppe Livraghi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.