18 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

LA RASOIATA di Mariano Messinese

Views: 4

Che peccato. La Serie A perde un grande giocatore. Ha dato tanto al nostro calcio. Ciao Gonzalo Rodriguez. Ah, si c’era anche l’addio di Totti alla Roma. Vabbè, ma si tratta di un evento minore. Dunque, eccoci all’ultima puntata della nostra Rasoiata. Il Campionato è finito e forse anche voi, cari lettori, vi siete un po’ annoiati con questa rubrica. Ma vabbè, ora è inutile pensarci su. Per il resto ci ha pensato la Serie A più noiosa di tutti i tempi, dove tutto era già deciso a gennaio o quasi.

Certo che ne ho sentite/lette di stupidaggini sui pronostici a inizio torneo. Lo confesso, anche io ne ho dette/scritte. Solo che a differenza di altri ho il coraggio di pubblicarla. Questa era la mia classifica ad agosto:

Intanto il signor Doppia G ha attaccato duramente una compagnia aerea per le offerte di lavoro oscene. Ha fatto un pippone moralista sullo sfruttamento nei confronti dei giovani italiani. Dopo mezz’ora l’ha chiamato la stessa compagnia aerea e gli ha proposto di cancellare il post in cambio di un biglietto aereo. Il nostro eroe ha risposto con livore:” Non ci penso proprio. Io non sono in vendita. E nemmeno la mia dignità. Ah, ma il biglietto è di business class? Allora accetto!”. Dopo 30″ è sparito il post.

Archiviata la salvezza, Michelone Pisani è andato al Santa Colomba per tirare i piedi al Benevento. Pare si sia presentato ai cancelli dello stadio vestito così. Per il momento ha portato sfiga solo al Perugia!

 

Per quest’anno è tutto, ragazzi. A presto!

 

About Mariano Messinese 528 Articoli
Vintage nell'anima e nel corpo, look anni '70, letterato, amante del calcio, di Battisti-Panella e di Nietzsche. Perchè vi dico questo? Perchè chi sa solo di calcio non sa niente di calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.