• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

Marchei: “Rinvio delle Olimpiadi decisione inevitabile”

Cosi parlò l'ex-pattinatrice Marchei

Condividi i nostri articoli

Hits: 5

Valentina Marchei, ex pattinatrice, sul ghiaccio di grande valore , ha rilasciato a Radio Sportiva, alcune importanti considerazioni, sullo slittamento di un anno delle Olimpiadi. Ecco quanto evidenziato:


SULLA DECISIONE DI SPOSTARE LE OLIMPIADI: “Era una decisione inevitabile. Ho fatto due calcoli e nel migliore dei casi in estate saremo ancora alle prese con il post virus. Così gli atleti vengono tutelati di più. E’ una giornata storica per il mondo dello sport. Stiamo attraversando un periodo drammatico, io che vivo a Milano me ne rendo conto ancora di più. Ma quando tutto questo sarà passato riusciremo a goderci le Olimpiadi con più leggerezza”.
SULLA COMPETIZIONI: “Difficile programmare senza certezze. Oltretutto alcuni atleti non hanno la possibilità di allenarsi perché nella loro disciplina è necessario il contatto. Complicato così restare lucidi e mettere la giusta energia”.

About Alessandro Lugli 1005 Articoli
Giornalista pubblicista con la passione per lo sport ed in particolare per il calcio ma anche e soprattutto scrittore e poeta

Commenta per primo

Lascia un commento