• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Formia calcio: presentazione della squadra e dello staff

Condividi i nostri articoli

Sabato sera alle ore 20,30, in Piazza Aldo Moro, a Formia, si e’ tenuta la presentazione della Squadra di calcio locale,  che affronterà il campionato di Promozione nella stagione 2018-19.
Durante la serata sono stati ufficializzati la squadra e lo staff Presidenziale, dirigenziale e tecnico del Formia Calcio siglato Presidente Falco Enzo.
La squadra è stata presentata da Pippo Pelo, nel corso della manifestazione sono intervenute anche le autorità Comunali, la Sindaca, Paola Villa. Il Direttore Generale del Formia sarà Lentini, il Direttore Sportivo, Massimo Lombardi, il Mister Nando Di Benedetto.
La rosa valida e competitiva è costituita da:
Agvul, portiere classe 99, ex Dinamo Minsk; Difensore, Battaglia, ex Vico; Gabrielli, ex Brescia Serie B; Festa ex Pomigliano; centrocampisti: Pepe ex Gaeta, ex Cervia della nota trasmissioni campioni; Napoletano ex Aversa Normanna; Lucignano ex Casoria; attaccanti: Raspaolo ex Casalnuovo e Zaccardo colpo da 90 ex Nola, oltre al bel gruppo di under locali ed extracomunitari, Antuoni 2000 esterno ex Portici; Vitale 2000 ex Marcianise. Lo staff tecnico costituito, oltre che dal Mr Di Benedetto, dal Preparatore dei portiere Giovanni Russo, fratello del più famoso Carmine Russo, ex arbitro, ora team manager della Casertana.
Il tutto va a porre le basi in vista di un progetto solido che ha la prospettiva di costruire nel tempo una Società solida che possa portare il Formia Calcio nuovamente ai palcoscenici che merita.

Commenta per primo

Lascia un commento