Views: 0
Chi pensava che i ventisette milioni di euro di percentuali incassati dalla cessione di Pogba dalla Juventus al Manchester United avesse posto un freno alla volontà di Nino Raiola di scalare la classifica dei procuratori calcistici più potenti del mondo attualmente guidata portoghese Jorge Mende agente tra gli altri di Cristiano Ronaldo dovrà gioco forza ricredersi poiché l’ex ristoratore nativo di Nocera Inferiore sembra avere in canna un nuovo grande colpo per il prossimo mercato estivo.
Se in passato erano gli attaccanti i gioielli su cui lucrare ,oggi invece è il giovane portiere del Milan Gianluigi Donnarumma con contratto in scadenza nel giugno del 2018 a far venire l’acquolina in bocca al manager di origini campane visto che potrebbe essere proprio l’attuale numero uno rossonero non ancora maggiorenne il candidato principale alla sostituzione di Gianluigi Buffon sia alla Juventus che nella nazionale italiana. Del resto solo un fenomeno del genere potrebbe sostituire degnamente colui che con le quasi mille presenze tra i professionisti rappresenta una vera leggenda di tutti i numeri uno al mondo.
“Il suo futuro? Non escludo nulla. Io non escludo nemmeno di diventare presidente della Repubblica, figuriamoci se escludo che lui se ne possa andare altrove. L’ho già detto, quel ragazzo è come un Modigliani, è insieme il Pelè e il Maradona dalla porta, ha un mercato infinito, mondiale, anzi universale”.
Sono bastate queste pochissime dichiarazioni rilasciate al corriere della sera per evidenziare i primi “sintomi”dei famosi mal di pancia che in passato hanno spalancato la strada ai grandi colpi di mercato messi a segno dal grande Nino Raiola come quelli di Robinho, Mark van Bommel, Urby Emanuelson e Dídac Vilà al Milan e Mario Balotelli al Manchester City ,Ibrahimovic al Psg e Pogba allo United