13 Giugno 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Bonucci, stoccata al Napoli:” Quando si perdono 20 punti non ci sono alibi”

Views: 2

La Juventus sbrana il Palermo e si avvicina allo Scudetto. Il difensore Leonardo Bonucci non manca di mandare una stoccata ai rivali del Napoli: «Abbiamo la fortuna di avere il miglior portiere del mondo, poi c’è una fase difensiva che ha trovato in Mandzukic, Dybala e gli altri attaccanti il primo difensore. Quando una squadra riprende 20 punti alla seconda squadra del campionato c’è poco da attaccarsi ad alibi futili, bisognerebbe invece solo battere le mani e lodare una squadra che sta facendo la storia. Ma è molto difficile che questo succeda, in Italia. Noi allora andiamo avanti per la nostra strada. Cercheremo di pedalare fino alla fine per dimostrare ancora una volta che la Juventus è più forte».

 

(Fonte: @Fc Internews)

About Mariano Messinese 528 Articoli
Vintage nell'anima e nel corpo, look anni '70, letterato, amante del calcio, di Battisti-Panella e di Nietzsche. Perchè vi dico questo? Perchè chi sa solo di calcio non sa niente di calcio.

1 Commento su Bonucci, stoccata al Napoli:” Quando si perdono 20 punti non ci sono alibi”

  1. ….neppure Bonucci riuscira’,a far cambiare opinione a me Juventino purosangue da sempre, sul Napoli,squadra che pratica un gioco trascinante e godibilissimo…….noi siamo supportati dalla serieta’ dei grandissimi e di ragazzi D.O.C…..selezionati con acume e in ottica sempre futuribile,ma il Napoli e’ bello a vedere e sono certo che anche Leonardo lo sa…..noi vinciamo e vero,,ma il NAPOLI diverte,diverte molto anche gli zebrati come me, che amano il CALCIO vero……

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.