• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

Avellino: lupi ancora vittoriosi. Il Lanusei perde a Trastevere ed è solo a +2

Condividi i nostri articoli

Hits: 15

Sono ora otto le vittorie consecutive dell’ Avellino vittorioso anche oggi sul campo della Lupa Roma grazie ai gol di Morero e Da dalt nei primi quarantacinque minuti di gioco.

Peccato però aver subito il gol dei locali quasi all’ intervallo grazie ad uno slalom vincente di Alonzi bravo a far sedere mezza difesa irpina e trafiggere un incolpevole Viscono  oggi non proprio impeccabile.

Fatto sta che non senza qualche patema d’animo sono riusciti a portare in porto la preziosissima vittoria che consentono ai lupi di Bucao di accorciare le distanze dalla capolista Lanuesei sconfitta a Trastevere lontana solo tre punti.

Con due gare ancora da giocare si riaprono i giochi per la promozione con il Lanusei leggermente avvantaggiato oltre che dai due punti di distacco anche dalle prossime sfide alla sua portata a differenza dell’Avellino che  giocherà contro due squadre tradizionalmente ostiche come Torres e Latina.

Ma gli irpini del girone di ritorno hanno già dimostrato il proprio valore di categoria superiore ed hanno tutte la carte in regola per chiudere un campionato con due vittorie mettendo cosi ancora piu ansia ai sardi il cui destino ora è solo nelle proprie mani

Commenta per primo

Lascia un commento