• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

Avellino, Capuano incontra Mauriello. Chi l’ha detto?

Condividi i nostri articoli

Hits: 180

Risultati immagini per capuano ezio
Ezio Capuano

Da qualche giorno (su alcuni siti) sta circolando e con insistenza la notizia di un contatto tra le parti e che avrebbe visto come attori principali il presidente dell’Avellino Mauriello ed il mister Eziolino Capuano. Chi l’ha detto? Sempre secondo alcune voci i dirigenti della compagine biancoverde (o quello che ne resta al momento) avrebbero prima contattato Walter Novellino (rifiuto cortese ma sempre rifiuto) poi si sarebbero tuffati su Ezio Capuano (vulcanico allenatore salernitano) che ha da poco chiuso i rapporti con la sua ultima squadra (Rieti).

In effetti, non ci sarebbe nulla di strano: Capuano è un allenatore bravo e anche un lusso per la serie C. Solo che una cosa non ci convince. Il buon Eziolino Capuano (scaltro quanto intelligente) avrebbe incontrato un presidente di una società (meglio ancora non si sa di quale società) per dire cosa, per parlare di quali programmi? Se ad Avellino è tutto in alto mare (se ciò non fosse non si spiegherebbe l’agitazione dei tifosi) almeno sino al 12, di cosa avrebbero parlato Mauriello, Di Somma e Capuano?

Noi, con un po’ di presunzione, siamo certi che Capuano non si è incontrato con Mauriello. Non abbiamo detto che il trainer salernitano non ha parlato con Di Somma, anzi nemmeno lo neghiamo. Siamo convinti che per adesso non ci sia nulla di concreto e soprattutto non ci sia stato alcun incontro tra la dirigenza ed il tecnico. Avellino, Mauriello incontra Capuano. Chi l’ha detto? Noi, no.

About Redazione 685 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento