9 Ottobre 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Audax Cervinara-Nola, Iuliano a FBW: “Il primo gol ci ha tagliato le gambe. Complimenti al Nola, spero riesca a raggiungere la Serie D”

Views: 2

Delusione e amarezza. Pasquale Iuliano, allenatore del Cervinara, è rannicchiato nei suoi pensieri, quando lo raggiungiamo per l’intervista post-gara. Con l’immancabile cortesia e col sorriso, ci accoglie e si concede, nonostante la sconfitta nel playoff del suo Audax. Il tecnico ha parlato così ai microfoni di FootballWeb:

PUNTO PREZIOSO – “E’ andata al contrario di come ci aspettavamo. In queste partite può succedere di tutto. Incontravamo una squadra importante, allenata bene. Abbiamo preso gol subito e quel gol ci ha tagliato un po’ le gambe, perchè specialmente in queste partite andare sotto subito può fare male. Non a caso abbiamo giocato male per tutto il primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene, se fossimo riusciti a fare gol in quei 10-15 minuti iniziali, quando abbiamo spinto tanto, la partita poteva cambiare. Poi abbiamo preso un’altra rete da una leggerezza difensiva nostra e la partita è finita a quel punto.”

PICCOLO RAMMARICO – “All’inizio eravamo un po’ contratti, perchè forse il doppio risultato a disposzione ci ha un po’ condizionati. Nella ripresa invece siamo scesi in campo più spensierati ed abbiamo fatto vedere quello che è il nostro calcio. Ripeto, mi dispiace per il pubblico importante di oggi qui a Cervinara, per la società e per i miei giocatori che hanno dato tutto, però il calcio è questo. Oggi bisogna dare merito al Nola, togliersi il cappello e fare i complimenti”

FATTORE CANADA  – “Fa piacere che un allenatore esperto come Liquidato abbia avuto parole dolci per me, fa piacere perchè c’è rispetto reciproco. Oggi bisogna dare il giusto merito al Nola, togliersi il cappello e fare i complimenti. Anzi, mi farebbe piacere se il Nola riuscisse a raggiungere la Serie D, perchè è una piazza importante, ha un allenatore importante ed una rosa importante. Non a caso, gli ha tributato un grosso applauso anche la tifoseria del Cervinara, che ormai è una tifoseria matura e sa riconoscere i meriti dell’avversario.”

Servizio di Valerio Lauri ©riproduzione riservata
Twitter: @Val_CohenLauri

About Valerio Lauri 761 Articoli
Nato nella Nola di Giordano Bruno e cresciuto a pane e calcio. Amante della parola scritta, evasione dalle indigestioni di matematica e informatica universitarie. Appassionato di musica a 360 gradi e lettura, nostalgico ma teso alle novità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.