13 Giugno 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Non c’è due senza…te

Views: 1

Altro tassello, ennesimo ma non ultimo. Una minaccia, altro che promessa. Footballweb ingrossa le sue fila con innesti di giovani, aspiranti, giornalisti. Il sogno è quello di dare una opportunità ai ragazzi che vogliono diventare giornalisti, la stessa opportunità che editori senza scrupoli, in passato, ci hanno negato. Il sito cresce di lettori e di nuove collaborazioni, il magazine aumenta il numero di pagine ma e soprattutto la trasmissione sportiva del venerdì ha una nuova, interessante, variante.
Il mercoledì, sempre su tvcampane canale 645 del digitale terrestre, dalle ore 19 andrà in onda una trasmissione dedicata all’eccellenza campana.
A condurla saranno i bravi e preparati Stefano Sica e Maurizio Longhi. Una finestra aperta su risultati e pronostici dei due campionati di eccellenza campana. Noi non ci fermiamo e continuiamo per la nostra strada con la convinzione che stiamo facendo bene e che voi ci sarete sempre vicini.
Parlando di campionato non possiamo esimerci dal notare che la Juventus, pur non giocando benissimo, continua a fare risultati senza grossi patemi d’animo. Dieci vittorie dopo solo dodici gare, trenta punti in saccoccia. A tenere testa ai bianconeri, al momento, c’è solo la Roma di Spalleti. Quando non segna Dzeco ci pensa Salah ma per quest’ultimo ci sono le valigie pronte, a Gennaio tornerà in Inghilterra.
Il Napoli di Sarri perde terreno e non solo nei confronti della Juventus. Gli azzurri sono al sesto posto (peggior piazzamento dell’era Sarri) scavalcati da Roma, Milan, Lazio ed Atalanta.
La compagine di Gasperini è senza dubbio alcuno la rivelazione di questo scorcio di stagione e siamo curiosi di sapere come andrà a finire lo scontro, al vertice, con la Roma.
In serie B continua il momento difficile dell’Avellino che perde in casa contro il Frosinone e si ritrova in una situazione di classifica davvero preoccupante.
Per Toscano la prova d’appello è la gara contro il Carpi, in caso di sconfitta la società biancoverde sarà costretta al cambio di timone, in allerta De Canio, Novellino e qualche nome ancora tenuto e preventivamente nascosto alla stampa.

About Michele Pisani 2887 Articoli
Giornalista sportivo, iscritto all'albo dopo una lunghissima gavetta. Una passione malcelata per la Formula Uno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.