18 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

UFFICIALE – Juan Jesus è della Roma

Views: 2

Mancava solo l’ufficialità e adesso è stata comunicata. Juan Jesus è, a tutti gli effetti, un nuovo giocatore della Roma. La società giallorossa reso noto attraverso il proprio sito l’accordo raggiunto con l’Inter per il prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Ecco il comunicato:

“Il club rende noto di aver sottoscritto con l’FC Internazionale il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore, a fronte di un corrispettivo fisso di 2 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre l’obbligo per l’acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 8 milioni di euro”.

Il calciatore carioca già stamane è andato in campo per il primo allenamento con la sua nuova squadra. Un acquisto che può rivelarsi importante per i giallorossi per la duttilità del difensore, che va a coprire la casella lasciata vuota da Leandro Castàn, passato alla Sampdoria.

About Valerio Lauri 761 Articoli
Nato nella Nola di Giordano Bruno e cresciuto a pane e calcio. Amante della parola scritta, evasione dalle indigestioni di matematica e informatica universitarie. Appassionato di musica a 360 gradi e lettura, nostalgico ma teso alle novità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.