18 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Per chi suona le Campane

Views: 2

AVELLINO 7

Non era facile fare risultato a Frosinone. Un punto meritato ma soprattutto, aspetto più importante, l’Avellino ha ritrovato il carattare che serve per terminare senza patemi questa stagione al di là della penalizzazione. Torna in auge Gigi Castaldo che per noi resta un attaccante con grandi capacità.
Bravo Novellino a gettarlo nella mischia dopo lo svantaggio, bravissimo la punta di Giugliano a farsi trovare pronto.
Sabato la compagine irpina torna tra le mura amiche contro un insidioso Carpi ma e detto senza peli sulla lingua questa squadra quando gira non ha problemi a stendere chiunque.

BENEVENTO 7

I sanniti riprendono la marcia ed in un campionato dove nulla è scontato (vedi Verona) tutto può ancora accadere. Frosinone e Spal hanno preso il largo ma almeno al momento la terza piazza non è un miraggio. Due vittorie consecutive in attesa della gara di sabato contro il Cittadella. Una vittoria frenerebbe la compagine padovana e permetterebbe ai ragazzi di mister Baroni di continuare la corsa verso un traguardo storico. La società ci crede, il tifo pure. Dopo il momento difficile (quattro sconfitte in sei gare) Il Benevento ha ripreso la corsa. Avanti così.

SALERNITANA 6

Solo un pareggio dopo quattro vittorie consecutive. I granata rallentano la loro corsa verso i Play-Off ma almeno contro il Cittadella non si può certo dire che che Rosina e compagni non ci abbiano provato. Sabato si torna in campo, si gioca a Terni contro una squadra che ha bisogno e disperatamente di punti. Non sarà una gara facile ma va anche detto che i granata sono capaci di fare risultato dappertutto. Punti pesanti per la salvezza (una formalità) ma e soprattutto per sperare di dare una svolta a questo campionato.

About Michele Pisani 2906 Articoli
Giornalista sportivo, iscritto all'albo dopo una lunghissima gavetta. Una passione malcelata per la Formula Uno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.