20 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Specchia: “Il Napoli sicuramente imparerà la lezione dei minuti finali contro l’Udinese. Gli azzurri sono superiori alle altre”

Specchia: “Il Napoli sicuramente imparerà la lezione dei minuti finali contro l’Udinese. Gli azzurri sono superiori alle altre”

Views: 27

Paolo Specchia parla a Marte Sport Live: “I minuti finali di Napoli-Udinese? Credo che le lezioni migliori, nel calcio come nella vita, siano quelle che si ricevono senza pagare dazio per ciò che hai fatto. Ai ragazzi di Spalletti è andata bene ma fino a metà ripresa avevano giocato in modo splendido. Vedrete che faranno tesoro di quell’improvviso blackout. Il Napoli è la migliore squadra in assoluto del campionato italiano, gioca molto meglio delle avversarie, ha una condizione fisica eccezionale e un’atmosfera splendida che lo circonda. L’ennesima testimonianza si è avuta al Maradona quando si è infortunato Deulofeu: uno stadio intero ha applaudito un giocatore avversario che lasciava il campo a risultato ancora in bilico. Noi napoletani abbiamo una superiorità culturale palese, dovuta alla nostra storia, anche se talvolta non ci viene riconosciuta”.

About Redazione 10591 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.