16 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Serie A: Vittoria in rimonta dell’Atalanta sulla Fiorentina

Atalanta corsara a Firenze

Views: 6

Decisive le reti di Zapata e Malinovsky che rispondono all’iniziale 1-0 di Chiesa. Cosi l’Atalanta batte la Fiorentina in rimonta e si porta a +3 sulla Roma, in piena zona-Champions League.

Gara valida, come anticipo delle ore 15.00, della 23ma giornata del massimo campionato di calcio. Partita disputata allo stadio “Franchi” di Firenze. I bergamaschi, come già detto, grazie alle reti, nella seconda frazione di gioco di Zapata (49′) e Malinowskiy (72′) rimontano il vantaggio viola firmato da Chiesa nel primo tempo (32′). Vittoria importante in chiave Champions.

Grazie a questa vittoria i bergamaschi, sono stabili al quarto posto, in classifica a quota 42 punti. In 23 partite l’undici orobico ha inanellato 12 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Risulta essere anche l’attacco attualmente più prolifico della serie A, con 61 goal realizzati. 31 quelli subiti.

La Fiorentina, resta dov’era, ossia a quota 25 punti, al 14mo posto. Frutto, in 23 partite disputate, di 6 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte. Un ruolino di marcia non certo esaltante.

About Redazione 10591 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.