16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Serie A: la Juventus non si ferma più. Il Torino sbanca il Meazza, al Marassi ennesimo tracollo dei giudici di porta

Views: 1

Nulla di nuovo alla fine della ventesima giornata di A in attesa dei posticipi. La Juve grazie all’ennesima perla di Pogba, regola un buon Chievo nella ripresa, la Samp frena la sua corsa Champions pareggiando in casa col Palermo davanti agli occhi dei nuovi acquisti Muriel ed Eto’o. La squadra di Mihajlovic deve però ringraziare Chiffi, addizionale dell’arbitro Cervellera, che non vede un gol di Morganella al 54’ (palla che sbatte sulla traversa e rimbalza dietro la linea). Nel primo tempo il vantaggio blucerchiato con un bel destro ad incrociare di Eder (6’), ma rosanero che raggiungono il pari ad inizio ripresa (48’) con un gran destro da fuori area di Vazquez.
Vittoria di misura invece per l’Hellas Verona che grazie ad un gol del giramondo Saviola festeggia il ritorno alla vittoria in casa contro l’Atalanta di Colantuono dopo la vendemmiata di reti subite dalla vecchia signora tra campionato e coppa.
Incredibile e meritata vittoria per il Torino di Ventura che piega l’Inter a S.Siro grazie una rete al novantaquattresimo di Moretti,mentre a Parma nel derby salvezza tra la squadra di Donadoni e il Cesena, finisce 2-1 per i romagnoli. La squadra di Di Carlo si porta avanti al 21’ con un bel destro a giro di Pulzetti. Il pari arriva nella ripresa (76’) grazie ad una clamorosa autorete di Cascione (colpe da dividere con Leali). Nel Parma, al di là del debutto dal 1’ di Cristian Rodriguez, c’è anche l’ingresso di Cassano nella ripresa, ma è un Alejandro Rodriguez, quello del Cesena, a decidere il match all’89’ in favore dei bianconeri.
gol fantasma

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.