16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Fiorentina, Cutrone: “Sto bene”. Positivi al Coronavirus anche Pezzella e il Fisioterapista Dainelli

Cutrone e Pezzella della Viola positivi al virus. Con loro anche il fisioterapista Dainelli

Views: 38

L’attaccante della Fiorentina Patrick Cutrone, è risultato positivo al test del Coronavirus, ed ha pubblicato il post che andiamo a leggere sul suo profilo Instagram: “Grazie a tutti voi per il supporto e i vostri messaggi d’affetto. Sto bene, in questo momento sono a casa e seguo il protocollo che mi hanno indicato. Mi raccomando seguite anche voi scrupolosamente le indicazioni che ogni giorno le Istituzioni ci danno”.

Anche German Pezzella, capitano della Viola è affetto dal Coronavirus ma tranquillamente scrive sul social : “Sto seguendo da casa tutte le disposizioni che mi ha prescritto lo staff medico della società, i sintomi sono spariti, sto bene e presto questa sarà solo una parentesi da raccontare. Ora preoccupatevi della vostra salute e di quella dei vostri cari”.  Anche il fisioterapista della Fiorentina, Stefano Dainelli, ha contratto il virus.

Procedure di isolamento attivate dalla società gigliata.

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.