• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Salernitana, con il Monza di martedi alle 15

Condividi i nostri articoli
Le ultime curve sono servite, si è in piena bagarre per lo sprint in chiave play off. La Salernitana scenderà in campo sabato alle 14 al Comunale di Chiavari contro l’Entella, per poi affrontare un duplice scontro diretto casalingo, fondamentale contro Venezia e Monza. Date ed orari dei due match sono stati diffusi ieri dalla Lega B, ed hanno dato vita a polemiche da parte dei tifosi granata. Contro i lagunari si giocherà all’Arechi sabato 17 aprile alle 14; contro il Monza invece il martedì seguente – 20 aprile – fra la sorpresa generale, si giocherà alle ore 15.
Come dicevamo, polemiche da parte dei tifosi, che privati causa pandemia di sostenere i propri beniamini all’Arechi, non potranno nemmeno seguirli attraverso la TV, dato che tanti saranno impegnati sui loro posti di lavoro.
Il rush, proseguirà con Pordenone in trasferta, Empoli in casa e Pescara fuori, che non hanno ancora data e orario certi. Quanto ai match contro friulani, toscani e abruzzesi, infatti, si attenderà una classifica ancor più delineata: terzultimo, penultimo e ultimo turno, infatti, potrebbero necessitare di una contemporaneità per più di una partita e da via Rosellini si riservano di attendere ancora un po’ prima di fissare anticipi e posticipi.
Visualizzato da 4
Mi piace

 

Commenta
About Raffaele Cioffi 1310 Articoli
Collabora con il sito www.footbalweb.it, segue la Salernitana

Commenta per primo

Lascia un commento