16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Sabatini: “Se Chiesa vuole andare via il prezzo lo fa la società”

Cosi parlò Sabatini

Views: 8

Così Sandro Sabatini a Radio Sportiva:


Djokovic? Tanta ammirazione per il tennista, ma non quello che viene dopo il torneo di Adria. E’ giusto che ieri sia stato squalificato, per me ha bisogno di un tagliando.

Milan? Aspetto novità sulla fascia destra.

Conte? Il fatto di vincere o perdere con il 352 non ha senso. Il 352 è un sistema di gioco validissimo se ci sono gli interpreti adatti, ma giocare solo con questo modulo penso sia una limitazione. Eriksen? Giocatore di qualità ma l’Inter non ha avuto fiducia in lui, e questo mi sembra uno spreco. Ha fatto cose buone ma quando non entrava in partita andavano cercate le cause.

Chiesa? Se vuole andar via il prezzo lo fa la società. La Fiorentina lo ha lanciato e gli ha dato fiducia, adesso non può svalutarlo. Il comportamento della Fiorentina nei confronti di Chiesa è stato irreprensibile.

Ferrari? E’ come sparare sulla croce rossa, ogni GP ce n’è una nuova. Con questa macchina anche i grandi del passato avrebbero fatto poco, succedono cose grottesche.

De Laurentiis? Ho tanta stima dal punto di vista imprenditoriale ma come comunicatore non riesco a capire dove vada a parare. Metà delle sue dichiarazioni sono esagerate, un po’ come alcune uscite di Lotito.

Ancelotti? A novembre le critiche mi sembravano feroci e ingiustificate, però una base di difficoltà c’èra.

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.