14 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Rossi: “Spalletti ha meritato il premio Bearzot: ha dimostrato da anni di essere un grande allenatore. A Napoli si sta consacrando”

Rossi: “Spalletti ha meritato il premio Bearzot: ha dimostrato da anni di essere un grande allenatore. A Napoli si sta consacrando”

Views: 2

Delio Rossi parla a Marte Sport Live: “Premio Bearzot a Spalletti? Ovviamente meritato, già negli anni scorsi ha dimostrato di essere un grande allenatore, a Napoli si sta consacrando. Napoli-Milan di Champions? Ad oggi la sfida è impari, il Napoli è favorito in maniera netta, il blasone del Milan non conta, il calcio è adesso. E allo stato attuale gli azzurri sono chiaramente più in forma dei rossoneri. Il Napoli avrà più pressioni essendo favorito in Champions? Spalletti ha fatto un lavoro egregio anche in questo senso, gestendo benissimo la squadra che ha affrontato in maniera positiva sia le gare importanti di Champions che quelle di Campionato, a differenza di altre squadre. Complimenti anche alla dirigenza e all’ambiente, questa mentalità fa la differenza. Non so se in pochi giorni il bianco può diventare nero, ma nel calcio tutto è possibile. Il calcio italiano? E’ chiaramente in crisi, perchè un conto sono i sei club che si sono qualificati ai quarti di finale delle competizioni internazionali e un altro la situazione del sistema calcio. Paradossalmente il calcio italiano è andato in difficoltà dal 2006 in poi, dopo la vittoria del Mondiale: le altre nazionali sono cresciute, noi invece siamo tornati indietro”.

About Redazione 10590 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.