16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Rione Terra, colpi under: firmano Cioce e Pignetti

Views: 2

Dopo aver annunciato l’ingaggio del bomber Pasquale Imparato e il ritorno di Pasquale Riccio, il Rione Terra Calcio chiude il mercato dicembrino ufficializzando due acquisti di spessore tra le fila del comparto under.

FRANCESCO CIOCE – Ex Stasia, Cioce è un difensore, classe ’98, forte fisicamente e bravo con entrambi i piedi che va a rinforzare il reparto arretrato a disposizione di mister De Girolamo.

ANTONIO PIGNETTI – Fantasia, velocità ed anche personalità per l’esterno d’attacco classe ’99. Tra i più in palla durante la sosta, un gol per lui nell’amichevole contro la Frattese, Pignetti, cresciuto nel settore giovanile della Paganese, ha la chance di poter incidere e mettere in mostra il suo valore in questa seconda parte di stagione.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio al chiuso

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio al chiuso

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.