10 Settembre 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

RASSEGNA – Corriere dello Sport: “Il Napoli regala, Pandev lo punisce”, Tuttosport: “Barella Capitano”, Il Mattino: “Il Napoli degli sprechi”

Views: 3

Un weekend di Serie A ad alta quota: la giornata di Juventus-Roma che rilancia i bianconeri, la pressione sul Milan dopo le vittorie delle rivali, più la lotta ai piazzamenti più importanti sono i temi principali nei quotidiani in edicola domenica 7 febbraio.

 

Il Corriere dello Sport titola con Ronaldo, protagonista contro la Roma. Spazio anche al passo falso del Napoli punito dall’ex Pandev e alla rimonta del Toro sull’Atalanta.

 

La Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina con un titolo sulla Juventus, in particolare su Cristiano Ronaldo: “Tuona Ronaldo. La Juve avvisa Milano”. Spazio anche al Napoli che esce sconfitto nel match con il Genoa: “Napoli, ira De Laurentiis. Gattuso si gioca tutto contro Atalanta e Juventus”.

 

Tuttosport apre con la grande vittoria della juventus sulla Roma: “Non si fermano più” il titolo della prima pagina. Taglio alto per la rimonta del Torino a Bergamo, poi spazio alle milanesi.

 

Il Mattino fa il punto sulla sconfitta del Napoli col Genoa. Tema dominante quello delle tante occasioni sprecate che portano ancora a un passo falso.

 

L’Eco di Bergamo commenta il pari dell’Atalanta: “Si fa rimontare 3 gol” il breve titolo sulla partita col Torino.

 

La Gazzetta di parma si focalizza sul derby della Via Emilia: “Servono gol e nervi saldi contro il Bologna”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

About Redazione 10591 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.