• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

RAI – Venerato: “De Laurentiis è pronto a sottoscrivere il rinnovo di Gattuso, Coppa Italia? Con lo Spezia il Napoli tornerà al 4-3-3”

RAI - Venerato: "De Laurentiis è pronto a sottoscrivere il rinnovo di Gattuso, Coppa Italia? Con lo Spezia il Napoli tornerà al 4-3-3"

Condividi i nostri articoli

Cosi, Ciro Venerato,  noto giornalista, durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Il Celtic potrebbe essere interessato a Benitez. Lui però non si sente un traghettatore e non vorrebbe firmare per sei mesi ma per un progetto lungo. Delle telefonate tra De Laurentiis e Benitez ci sono state ma solo chiacchiere tra due persone che si stimano. Il contratto di Gattuso al momento è ancora sulla scrivania di De Laurentiis. Se il Napoli dovesse cambiare allenatore, non ci sarebbero cambiamenti di budget. Il nuovo allenatore guadagnerebbe lo stesso di quanto guadagna Gattuso, circa 2 milioni, 2 milioni e 200mila. De Laurentiis è adirato ma è pronto a sottoscrivere il rinnovo con Gattuso. Vuole andare avanti con Gattuso. Gattuso al momento resta saldo, ma deve ottenere dei risultati. Al Napoli servirebbe un team manager del profilo di Bruscolotti o Cannavaro. Coppa Italia? Con lo Spezia Gattuso dovrebbe tornare al 4-3-3″.

About Redazione 4071 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento