• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

Neymar di nuovo a Barcellona… ma per il Gran Premio. L’anno prossimo potrebbe giocare con il Real Madrid

Condividi i nostri articoli

Hits: 11

Neymar è tornato a Barcellona con un altro ex giocatore blaugrana Dani Alves. I brasiliani non sono tornati per rigiocare con Messi, ma a presenziare al Gran Premio di Formula Uno spagnolo.

Le due star del PSG per il loro tempo libero sono venuti a vedere la sfida tra Lewis Hamilton, Valtteri Bottas, Sebastian Vettel e Max Verstappen sulla pista della Catalogna

Neymar è stato fotografato all’interno di diversi paddock di Formula 1 e ha fatto visita ad uno dei suoi amici, il campione del mondo Lewis Hamilton. E’ stato visto anche l’ex rivale del Real Madrid Alvaro Arbeloa, che era venuto per incoraggiare lo spagnolo Carlos Sainz della McLaren che indossava una maglietta personalizzata della squadra di Zidane.

Neymar è un obiettivo del Real Madrid



Neymar potrebbe dire addio al campionato francese. Gli ultimi eventi lo hanno portato ad una situazione non idilliaca ed i parigini sono disposti ad accettare un’offerta e disfarsene dopo averlo pagato a peso d’oro. Il Real Madrid non ha nascosto il suo enorme interesse. Il denaro non è un problema perché Florentino Perez ha annunciato che sarebbe disposto ed immediatamente a spendere 250 milioni di euro per il brasiliano. Adesso tutto dipende dal PSG.

About Mihai Paraschiv 143 Articoli
Segue il calcio romeno e quello internazionale in generale

Commenta per primo

Lascia un commento