10 Settembre 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Napoli, Gabbiadini: “Volevo fortemente il mio primo gol al San Paolo”

Views: 0

Volevo fortemente il mio primo gol al San Paolo“. Felice e sincero Manolo Gabbiadini che non usa perifrasi per esprimere la sua grande gioia per il battesimo del gol a Fuorigrotta. Per Manolo è la seconda rete consecutiva in campionato dopo quella al Bentegodi.

E’ una grande felicità segnare davanti al pubblico azzurro, l’ho cercato tanto questo gol in casa e sono davvero emozionato e contento di averlo realizzato”.

“E’ stato bravissimo Marek che ha visto il mio movimento e mi ha servito un assist bellissimo. Sono soddisfatto di come mi sto inserendo e devo continuare così perchè sono in una grande squadra con tanti giocatori di qualità e ringrazio tutti per avermi aiutato sin dal primo giorno che sono arrivato”.

“Sono contento ma so anche che devo migliorare tanto soprattutto nei movimenti difensivi per integrarmi al meglio nel modulo di Benitez. Ho segnato due gol consecutivi in campionato ma so che arriveranno momenti anche meno brillanti e sarà lì che dovrò impegnarmi ancora con maggiore intensità”.

“Mi trovo benissimo con questo gruppo, siamo una squadra di un livello alto e possiamo ancora crescere. Il Napoli è un Club importante sia per storia che per tifoseria. Questa rosa vale davvero molto e vogliamo proseguire su questa strada”.

Manolo il braccio e Marek la mente. E’ di Hamsik il bellissimo passaggio che manda in porta Gabbiadini: “Sono contento anche perchè la vittoria oggi era importante per stare vicini alle prime. Abbiamo dato continuità ai nostri risultati, siamo al quarto successo consecutivo, siamo in ottima condizione e dobbiamo continuare così”.

“Sicuramente potevamo mettere subito al sicuro il risultato ma ciò che conta sono i tre punti che volevamo conquistare con grande determinazione“.

Napoli che in avanti ha davvero tante soluzioni: “Sì, praticamente abbiamo due giocatori per ruolo e questo è importantissimo sia per la condizione della rosa sia per creare competitività produttiva tra di noi in modo da farsi trovare sempre pronti quando si va in campo”.

“Adesso avremo un’altra gara importante a Palermo. Sappiamo tutti che è una squadra di qualità e lo ha dimostrato anche all’andata al San Paolo.Sarà una trasferta delicata e dovremo dare il massimo“.

Anche Riccardo Bigon parla di successo meritato. Il DS azzurro che si gusta anche Gabbiadini, l’acquisto più felice forse di gennaio in tutta la Serie A:

La vittoria l’abbiamo conquistata legittimamente con un grande inizio e poi con un secondo tempo giocato con sicurezza. Siamo in un momento felice, la squadra si esprime bene e sta continuando a vincere ma sappiamo che nel calcio i momenti meno brillanti possono arrivare e lì dovremo essere ancora più bravi”.

“Mi fa piacere per i complimenti ricevuti per gli acquisti di Strinic e Gabbiadini, anche perchè li abbiamo comprati mettendo i soldi sul tavolo e questo significa che siamo una Società solida. Siamo stati i primi a muoverci anche perchè conoscevamo benissimo le esigenze che aveva Benitez per completare la rosa e ci siamo indirizzati subito sui nostri obiettivi. Ci è andata bene e sono felice anche che Manolo oggi abbia segnato il primo gol al San Paolo“.

sscnapoli.it

About Redazione 10591 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.