• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Napoli, 4 goal all’Atalanta

Super-Napoli contro i bergamaschi

Condividi i nostri articoli

Molti si domanderanno: “e se con la Juventus, gli azzurri avessero giocato?”. Chissà dove sarebbe ora il Napoli. Necessario l’intervento del ricorso che la società di Aurelio De Laurentiis , farà verosimilmente a breve.

Battuta, l’Atalanta, stellare, fino a ieri, per 4 reti ad 1. Lozano mattatore con due reti. In rete anche Politano e Osimhen, alla sua prima rete in campionato. 4, invece, finora le segnature, del messicano Lozano, in questo campionato.

Atalanta, che è stata sconfitta, senza attenuanti. Un Napoli eccellente, che ha cosi 8 punti in classifica, ma che potevano essere molti di più se il Giudice Sportivo non gli avesse tolto in pratica 4 punti, con i tre dati alla Juventus (che sarebbero potuti essere dei campani) e il punto di penalizzazione.

Ma il tutto è ancora in fase di giudizio. L’importante per i partenopei è giocare bene e cercare di vincere sempre. Seppure vincere ogni partita è un pò difficile, tanto per usare un eufemismo.

Di Lammers, nella ripresa, a tempo quasi scaduto la rete dei lombardi.

I goal del Napoli, invece, sono stati realizzati tutti nella prima frazione di gioco.

Un super-Napoli, non c’è che dire.  Un Napoli davvero impressionante per organizzazione e potenza del reparto offensivo. 

Total Page Visits: 58 - Today Page Visits: 1
About Alessandro Lugli 1518 Articoli
Giornalista pubblicista con la passione per lo sport ed in particolare per il calcio ma anche e soprattutto scrittore e poeta

Commenta per primo

Lascia un commento