• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

Milan, ufficiale il ritorno di Boban e il nuovo incarico di Maldini

Condividi i nostri articoli

Hits: 51

È arrivato in giornata odierna il tanto atteso doppio (e a breve triplo) comunicato da parte Milan, il quale ufficializza il ritorno di Zvonimir Boban nel club rossonero e la nuova carica con la quale Paolo Maldini gestirà la rinascita del nuovo Milan.

“Zvone”, dunque, ha rinunciato ad essere in numero due della FIFA al fianco di Gianni Infantino per ascoltare la voce del suo cuore, o meglio, quella di Paolo Maldini, che lo ha convinto a vestire di nuovo i colori rossoneri, ma stavolta in giacca e cravatta. Il ruolo di Boban è quello di Chief Football Officier, con il quale si assume le responsabilità di coordinamento e supervisione delle attività sportive. Ruolo più diretto, invece, quello di Maldini, che sarà il nuovo Direttore Tecnico del Milan.

Oltre a queste due importanti notizie, presumibilmente, in serata, o al massimo domani mattina, arriverà anche l’annuncio del nuovo allenatore rossonero, Marco Giampaolo. Il tecnico di Bellinzona ha da poco risolto il suo contratto con la Samp, ed è dunque libero di firmare con il Milan.

About Luca Alvieri 478 Articoli
Grande appassionato di calcio, italiano ed internazionale. Grandissimo tifoso del Milan, delle favole calcistiche e della storia che il calcio racconta. Se il pallone avesse un volto, sono sicuro che assomiglierebbe al mio...

Commenta per primo

Lascia un commento