16 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

La Boys Melito supera l’Invictus con un sonoro 8-0!

Views: 0

Diciannovesima vittoria consecutiva per i 2009 della Boys Melito allenati dal giovane mister Cosimo Sorrentino. Al “Twin Peaks” di Giugliano i ragazzini melitesi hanno battuto con un sonoro 8-0 un Invictus nettamente inferiore. Tra le due squadre non c’è stata mai partita, con bomber Laprano e compagni che con questa vittoria volano a 57 punti in classifica e consolidano il primato in classifica. Mancano solo tre partite al termine del “S&F Young” e la Boys Melito, in caso di vittoria contro il San Luciano Blu, può festeggiare la vittoria del campionato già sabato.
Boys Melito – Invictus 8-0
Marcatori: 2 Mauriello, 2 Laprano, 2 Albertini, Maisto, Vitagliano S.
BOYS MELITO: Stefano Guarino, Pietro Carbonelli, Davide Vitagliano, Simone Vitagliano, Antonio Laprano, Stefano Mauriello, Luigi Albertini, Andrea Raimondo, Francesco Maisto. Allenatore: Cosimo Sorrentino.
About Redazione 10591 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.