12 Ottobre 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

JUVENTUS-MONZA 2-1, OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA: BIANCONERI AI QUARTI CON KEAN E UN FAVOLOSO GOL DI CHIESA

JUVENTUS-MONZA 2-1, OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA: BIANCONERI AI QUARTI CON KEAN E UN FAVOLOSO GOL DI CHIESA

Views: 3

Inizia nel migliore dei modi la nuova era della Vecchia Signora sotto la presidenza di Gianluca Ferrero. I bianconeri stendono 2-1 il Monza e volano ai quarti di finale di Coppa Italia, dove incrociano la Lazio, vincente poche ore prima contro il Bologna. Parte in quarta la Juve con Landucci in panchina a sostituire lo squalificato Allegri (per l’espulsione nella finale dell’edizione precedente del torneo), azione rapidissima e vantaggio di testa di Kean. A cui però risponde su corner a metà primo tempo Valoti (McKennie ha delle responsabilità nel lasciarlo scoperto). Nella ripresa i bianconeri sembrano ricadere nei soliti vizi, mentre i brianzoli riacquisiscono fiducia. Fino a che non entra in campo Federico Chiesa: il suo decimo centro in Coppa Italia parte è un destro a giro da favola, il gol che spacca la partita, rivendica il pokerissimo subito contro il Napoli e la bruciante sconfitta di inizio campionato contro i biancorossi.

JUVENTUS-MONZA 2-1 (primo tempo: 1-1)
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli (74′ Di Maria), Paredes, Miretti (60′ Locatelli), Iling (74′ Alex Sandro); Soulé (61′ Chiesa); Kean (82′ Milik). All.: Landucci.
MONZA (3-5-1-1): Cragno; Marlon, A.Carboni (56′ Carlos Augusto), Pablo Marì; Antov (82′ Sensi), F.Ranocchia, Pessina (56′ Rovella), Colpani, D’Alessandro (65′ Izzo); Valoti (65′ Vignato); Gytkjaer. All.: Palladino.
ARBITRO: Pezzuto (di Lecce)
GOL: 8′ Kean (J), 25′ Valoti (M), 78′ Chiesa (J)
ASSIST: McKennie (J, 1-0), Colpani (M, 1-1)
AMMONITI: Antov (M), Rovella (M)
ESPULSI: –
NOTE: recupero 1+5
About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.