• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Corsera – ADL: Gattuso e Giuntoli a rischio immediato

Corsera - ADL: Gattuso e Giuntoli a rischio immediato

Condividi i nostri articoli

Cosi “Il Corriere della Sera”, sulla presunta crisi del Napoli, e la voglia del Presidente De Laurentiis di voltare pagina: “È una crisi che si trascina da tempo e crea tensioni: la tentazione di De Laurentiis è di trovare un rimedio, prima che salti il banco.

“La coppia GattusoGiuntoli ha vacillato dopo la sconfitta a Verona e ora torna ad essere a rischio, nonostante il ds abbia un contratto sostanzioso con scadenza 2024. Ma è la gestione dei momenti, oltre ai risultati troppo altalenanti, che lascia il Napoli ai confini della terra di nessuno e apre di nuovo alle riflessioni.

Il presidente, che ha valutato la crisi del mese scorso in silenzio, dinnanzi a un eventuale crollo domenica contro il Bologna potrebbe intervenire, e stavolta a gamba tesa. Il pareggio contro il Sassuolo ha scoperchiato il vaso di Pandora, sollecitato il capitano della squadra, Lorenzo Insigne, ad abbandonarsi allo sfogo a caldo contro le disattenzioni in campo negli ultimi minuti. Ha ridotto ai minimi termini il rapporto tra società e area tecnica. E ha dato anche il via ad un confronto serrato ieri mattina nello spogliatoio”.

About Alessandro Lugli 542 Articoli
Alessandro Lugli è nato a Napoli, e qui vive. Appassionato del calcio e amante della Poesia. Simpatizza per il Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento