• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Ivan Basso: “Essere invitati al Giro d’Italia sarebbe un sogno”

Ivan Basso: "Essere invitati al Giro d'Italia sarebbe un sogno"

Condividi i nostri articoli

Cosi, Ivan Basso, ex ciclista e oggi general manager dell’Eolo Kometa Cycling Team, a Radio Sportiva, per presentare la nuova squadra della squadra Professional.

“La squadra è italiana e ha una sede italiana a Busto Arsizio dove c’è il campus di Eolo: abbiamo oltre il 50% di atleti italiani, con un’età media di 23 anni, con tre corridori esperti che bilanciano questa gioventù. Tramite un calendario per il 90% italiano, vogliamo dare un’impronta fin dalle prime gare e dimostrare che la nostra squadra è in corsa e lotta per tutti i traguardi: cercheremo di vincere prima possibile perchè vincere aiuta a vincere. Sarebbe un sogno essere invitati al Giro d’Italia. Fancellu? E’ un ragazzo con i piedi per terra che conosce molto bene il potenziale che ha e si fida di me e di tutto lo staff: sa che grazie al nostro supporto può migliorare, ha già dato segnali importanti e sono convinto che con un anno in più e una nuova squadra potrà valere i migliori. Il nostro lavoro sarà quello di mettere tutti nelle condizioni di esprimersi al meglio”.
About Alessandro Lugli 2657 Articoli
Giornalista pubblicista con la passione per lo sport ed in particolare per il calcio ma anche e soprattutto scrittore e poeta

Commenta per primo

Lascia un commento