20 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Ivan Basso: “Essere invitati al Giro d’Italia sarebbe un sogno”

Ivan Basso: "Essere invitati al Giro d'Italia sarebbe un sogno"

Views: 3

Cosi, Ivan Basso, ex ciclista e oggi general manager dell’Eolo Kometa Cycling Team, a Radio Sportiva, per presentare la nuova squadra della squadra Professional.

“La squadra è italiana e ha una sede italiana a Busto Arsizio dove c’è il campus di Eolo: abbiamo oltre il 50% di atleti italiani, con un’età media di 23 anni, con tre corridori esperti che bilanciano questa gioventù. Tramite un calendario per il 90% italiano, vogliamo dare un’impronta fin dalle prime gare e dimostrare che la nostra squadra è in corsa e lotta per tutti i traguardi: cercheremo di vincere prima possibile perchè vincere aiuta a vincere. Sarebbe un sogno essere invitati al Giro d’Italia. Fancellu? E’ un ragazzo con i piedi per terra che conosce molto bene il potenziale che ha e si fida di me e di tutto lo staff: sa che grazie al nostro supporto può migliorare, ha già dato segnali importanti e sono convinto che con un anno in più e una nuova squadra potrà valere i migliori. Il nostro lavoro sarà quello di mettere tutti nelle condizioni di esprimersi al meglio”.
About Redazione 10591 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.