• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

Inter, è Dzeko il primo nome di Conte: affare ad un passo

Condividi i nostri articoli

Hits: 0

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Beppe Marotta ha già accontentato la prima richiesta del prossimo allenatore nerazzurro Antonio Conte. Si tratta di Edin Dzeko, il quale, secondo Sky, sembrebbe ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Le cifre sono ancora “segrete” ma crediamo non si tratti di più di 20 mln circa, mentre al bosniaco andranno pressoché le stesse cifre che percepisce attualmente alla Roma.

Su questa operazione, oltre che allo zampino dell’ex tecnico di Juve e Chelsea, c’è sicuramente la quasi sicura esclusione dalla Champions della compagine giallorossa, che dovrebbe infatti sperare in un vero e proprio miracolo, sportivo e matematico, per approdare alla massima competizione europea. D’altro canto, però, nemmeno l’Inter ha ancora ottenuto il pass per la prossima Champions, ed è proprio per questo che prima di settimana prossima questa indiscrezione rimarrà tale, senza conferme ne smentite.

Prossimo numero 9?

Qualora questa operazione dovesse andare a buon fine, le voci sulla intolleranza di Conte verso Mauro Icardi prenderebbero sempre più una forma concreta e il futuro dell’argentino, nonostante le mille conferme di permanenza sbandierate dalla moglie Wanda Nara, non sarebbe poi così scontata come potrebbe sembrare al momento. In più, c’è anche Lautaro, che a fare la terza scelta in attacco, non ci pensa nemmeno. Questo, però, sempre che Conte non utilizzi il suo consueto 3-5-2, adoperato sia in bianconero che in Inghilterra.

About Luca Alvieri 484 Articoli
Grande appassionato di calcio, italiano ed internazionale. Grandissimo tifoso del Milan, delle favole calcistiche e della storia che il calcio racconta. Se il pallone avesse un volto, sono sicuro che assomiglierebbe al mio...

Commenta per primo

Lascia un commento