Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Il Perugia ancora senza vittoria
19 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Il Perugia ancora senza vittoria

Views: 14

Perugia-Cremonese 0-0 Perugia (3-5-2): Vicario; Gyomber, Angella, Falasco; Mazzocchi, Falzerano (49′ Buonaiuto), Carraro, Nicolussi, Di Chiara (56′ Rosi); Melchiorri (49′ Iemmello), Falcinelli (74′ Kouan). All. Cosmi. Cremonese (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Crescenzi; Valzania, Castagnetti (77′ Gaetano), Arini; Mogos, Ciofani (87′ Ceravolo), Parigini (77′ Zortea). All. Bisoli. Arbitro: Minelli di Varese Ammoniti: 44′ Castagnetti (C), 51′ Gyomber (P), 72′ Valzania (C)

Pierpaolo Bisoli (Allenatore Cremonese): “Abbiamo dimostrato una forte identità perché il pareggio di stasera è importante in quanto giocavamo contro una squadra che doveva per forza vincere. Il Perugia voleva azzannarci, noi siamo stati meno lucidi dopo tre gare ravvicinate, ma sul piano della tranquillità di gioco abbiamo offerto la miglior prestazione da quando sono qua. Oggi hanno vinto tutte quelle sotto ed hanno perso quelle che vanno per i playoff. Le ultime tre partite possono perciò ancora dire tanto”.

Serse Cosmi (Allenatore Perugia): “Affrontavamo un avversario forte, che veniva da tre vittorie, per cui non sono queste le gare in cui dobbiamo recriminare, perché questo pareggio ci sta. Purtroppo le squadre sotto stanno vincendo veramente tutte le gare. Però ad oggi saremmo salvi, e quindi facendo il massimo potremmo – brutti a dirsi – salvarci. Ci vogliono i giocatori con caratteristiche particolari e gli episodi che sono mancati, come quello dell’occasione che ha visto, suo malgrado, Kouan protagonista. Facciamo fatica a trovare la via della rete. Ed a volte poi quando la troviamo ci si mettono anche gli arbitri – il riferimento è alle scorse gare di campionato -. Il punto da cui ripartire è la difesa imbattuta. Anche il centrocampo stasera non ha dato gran prova. Anche altre squadre come Empoli, Frosinone, Cittadella non stanno attraversando buon periodo ma hanno in dote molti più punti di noi”.

About Carmine DArgenio 213 Articoli
Giornalista tutto tondo, dalla cronaca allo spettacolo sino al calcio
Contact: Website

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.