• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

Galà Calcio Dilettante, domani quinta edizione ad Acerra

Condividi i nostri articoli

Hits: 39

Tutto pronto per la quinta edizione del Galà del Calcio Dilettante 2019, organizzato dall’AIC Campania del coordinatore Antonio Trovato. La manifestazione, che si terrà domani, giovedì 30 maggio alle 18.30, sarà presentata dal giornalista Nico Erbaggio e da Amelia Amodio. Ad ospitarla, la location del Teatro Italia ad Acerra.

Interverranno le massime istituzioni calcistiche, a partire dal vicepresidente AIC Umberto Calcagno e passando per il presidente della LND e vicepresidente vicario FIGC Cosimo Sibilia, il responsabile dilettanti AIC Giorgio Gaggioli, il commissario straordinario FIGC in Campania Luigi Barbiero, il presidente regionale AIAC Nino Scarfato ed il presidente regionale AIA Vincenzo Quartuccio. Saranno premiati naturalmente tecnici, calciatori ed addetti ai lavori dei campionati campani, molisani e lucani che hanno raggiunto traguardi sportivi e record personali, dalla serie D alla Prima Categoria, non esclusi il Calcio femminile e il Calcio a 5. Ma l’evento sarà anche l’occasione per un riconoscimento formale ai calciatori campani che si sono contraddistinti con le loro prestazioni fuori regione. Un momento speciale sarà dedicato anche ad atleti, staff e dirigenza della Juve Stabia, tornata in B dopo cinque anni.

“Il Galà AIC è la festa di fine anno dei calciatori, ma anche di tutti gli addetti ai lavori – le parole del coordinatore AIC Campania, Antonio Trovato -. Per questo, oltre ai premiati, l’invito è esteso ad allenatori, direttori, presidenti e tutti coloro che amano il calcio”.

About Stefano Sica 774 Articoli
Giornalista pubblicista e' uno dei fondatori di Footballweb

Commenta per primo

Lascia un commento