• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

Equipe Campania, domani il via. Ecco staff e progetto

Condividi i nostri articoli

Hits: 152

Reading Time: 1 minute

DI STEFANO SICA

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono

Tutto pronto per il raduno dell’Equipe Campania, gruppo di calciatori svincolati che si ritroverà domani pomeriggio alle 16 al Vallefuoco di Mugnano. Il roster di stanza a Baronissi, che accoglierà giocatori residenti nella zona salernitana, irpina e beneventana, inizierà invece le proprie attività al Figliolia martedì 16 luglio. Il progetto è curato dal responsabile dell’AIC Campania Antonio Trovato. Ai raduni, che termineranno il 31 agosto, potranno partecipare naturalmente tutti gli atleti svincolati, professionisti e dilettanti.

Dello staff tecnico faranno parte professionisti storici che negli ultimi anni hanno accompagnato questa fortunata esperienza, ormai punto di riferimento imprescindibile per tutti i calciatori campani: Guglielmo Tudisco, Antonio Rinaldis e Nunzio Gagliotti, supportati da una new entry, l’ex attaccante Massimo Perna. A curare la parte atletica sarà ancora il Prof. Franco Esposito, reduce da un campionato vittorioso a Giugliano. Con lui un nuovo collaboratore: Marcello Mangione, ex Albanova e San Giorgio. L’ex Casertana Giovanni Di Fiore allenerà infine i portieri, in partnership con Gennaro Della Corte, “dominus” nelle ultime stagioni dei giovani numeri uno della Paganese.

Organizzazione e segreteria saranno affidate all’esperienza di Giorgio Buongiorno, la comunicazione a Gennaro Cammarota (gruppo Baronissi) e Nico Erbaggio (gruppo Mugnano).

About Stefano Sica 856 Articoli
Giornalista pubblicista e' uno dei fondatori di Footballweb

Commenta per primo

Lascia un commento