• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Calabrò (magistrato e tifoso bianconero): “Morata forte e juventino, è l’uomo giusto”

Calabrò Docet

Condividi i nostri articoli

A Radio Sportiva è intervenuto il magistrato e tifoso bianconero Piero Calabrò:
“In tempi non sospetti dicevo, perché non prendiamo Morata? E’ forte ed è juventino, qui è cresciuto, ha conosciuto sua moglie Alice, poi una via dalla Juve non ha più trovato l’ambiente che in bianconero lo aveva esaltato.
La scelta di prendere Pirlo è di voler tornare ad una identità Juve e anche Morata va in questo senso, ben venga.
Caso Suarez? Per sorridere, citando Allegri fossi la Juventus direi fiuuu. Immaginatevi se la Juve lo avesse preso cosa si sarebbe detto… Probabilmente la società bianconera si era resa conto che le procedure non avrebbero potuto rispettare i tempi del tesseramento. Io da uomo di legge innanzitutto dico che la Procura di Perugia è iper-professionale e il valore del dottor Cantone lo conosciamo tutti: è un’indagine in corso dai primi mesi dell’anno su un’ipotesi di ‘fabbrica’ di idoneità. Le intercettazioni tracciano un quadro, non solo nel caso di Suarez, se fosse confermato è giusto che le persone che hanno commesso questi illeciti vengano perseguite”.

Total Page Visits: 83 - Today Page Visits: 1
About Alessandro Lugli 1518 Articoli
Giornalista pubblicista con la passione per lo sport ed in particolare per il calcio ma anche e soprattutto scrittore e poeta

Commenta per primo

Lascia un commento