Views: 0
Sarà l’RCD Espanyol, blasonatissima seconda squadra di Barcellona, a sfidare l’U.S Avellino 1912 il 29 luglio allo stadio Partenio nella seconda edizione del Memorial Taccone ,trofeo in onore del padre del patron biancoverde.
Dopo il Bordeaux lo scorso anno ecco arrivare nel catino avellinese un’altra leggendaria squadra del panorama calcistico europeo da sempre grande protagonista della Liga spagnola nonché detentore anche di quattro prestigiose coppe del Re, competizione molto importante in terra iberica.
Sarà un giorno particolare per il leggendario logo dell’U.s Avellino 1912 che dopo un’assenza di ben sei lunghi anni farà finalmente ritorno nel proprio stadio di appartenenza.
Ecco il comunicato ufficiale dell’ U.s Avellino 1912
L’U.S. Avellino comunica che mercoledì 29 luglio, alle ore 20:30, presso lo stadio “Partenio-Lombardi” si terrà il secondo “Trofeo Memorial Nicola Taccone”, in occasione del quale si terrà la presentazione della squadra.
A sfidare i biancoverdi, in un’amichevole di lusso, saranno gli iberici dell’RCD Espanyol, formazione della Liga, secondo club di Barcellona.
Lascia un commento