Views: 1
È tornato alla vittoria l’Avellino di mister Bucaro oggi assente per squalifica, dopo la deludente sconfitta subita sette giorni fa sul campo sassarese del Latte Dolce.
Contro un ostico Monterosi ,squadra in corsa per un piazzamento nella zona play-off i lupi non senza qualche patema sono riusciti a portare in porto una vittoria impreziosita da alcuni risultati favorevoli, come le sconfitte in contemporanea di Trastevere e Latte Dolce che hanno accorciato le distanze dalle posizioni a ridosso della capolista Lanusei brava e fortunata ad acciuffare i tre punti in piena zona Cesarini nella gara interna contro il Flaminia.
Anche oggi contro i laziali, gli irpini hanno palesato quelle lacune che hanno purtroppo minato il proprio cammino come la difficoltà in fase realizzativa e i puntuali errori, puniti dagli avversari in quella difensiva.
Per fortuna per i lupi, vista la scarsa vena offensiva del bomber De Vena in quest’ultimo periodo il duo Mentana – Alfageme ha deciso di riappacificarsi con la via della rete nella giornata dei risultati più favorevoli dell’intera stagione.
Con nove gare da giocare ,quasi tutte contro avversari alla portata di Sforzini e company la quota dei 75 punti che ha permesso in questi ultimi anni alle prime di vincere il girone G della serie D non è poi così lontana a patto però che si cominci ad essere quanto più concreti possibile in zona gol in modo da costringere così gli avversari di turno a doversi inevitabilmente scoprire per fare la loro partita.

Lascia un commento