13 Settembre 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Avellino: attenzione al Carpi, emiliani micidiali nei primi quindici minuti di gara

Views: 1

Vincere a Carpi per l’Avellino di Foscarini rappresenterebbe un buon viatico verso il raggiungimento della salvezza non a caso saranno in molti i supporter biancoverdi ad incitare Castaldo e soci dalle tribune del Cabassi.
Non sarà sicuramente semplice sconfiggere il Carpi, reduce da ben tre sconfitte nelle ultime cinque gare, a domicilio visto che gli emiliani nelle diciotto gare disputate sul proprio campo, solo quattro volte si sono concluse in favore degli ospiti ,mentre otto volte hanno centrato l’intera posta in palio impattando nelle restanti sei
L’assenza di Mbagoku e la scarsa finalizzazione sotto porta hanno fatto si che i biancorossi tra le mura amiche segnassero solo ventidue reti subendone diciotto ,media purtroppo che non hanno premesso di accorciare più di tanto le distanze dall’ultimo posto valido per l’accesso ai playoff.
Buono nel complesso lo score al Cabassi visto che gli emiliani solo in quattro occasioni non hanno bucato la rete avversaria mantenendo inviolata la propria in quattro partite.
Il primo quarto d’ora di gara di solito è quello in cui il Carpi sembra sviluppare il massimo della proprio potenza realizzativa visto che otto delle proprie marcature sono state concretizzate in questo arco di gara incassandone però cinque.
Sarebbe opportuno quindi per i lupi scendere concentratissimi sul rettangolo di gioco per evitare di favorire da subito gli avversari allenati dal quarantunenne mister Calabro che sembra prediligere una difesa a tre ma all’occorrenza come avvenuto spesso in questo campionato disporsi anche a specchio con l’avversario di turno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.