Views: 2
Il Mr dell’U17 del Portici 1906, Isidoro Prece, allenatore Uefa B, sara’ l’ospite speciale al Programma: “Senti chi Parla”, giunto al Secondo Episodio, che va in onda dagli studi della Web Radio di Giugliano: “Radio Londra Web”, il Venerdi’ dalle ore 19:20 alle 20:00, visibile tramite la diretta sulla propria pagina Facebook.
Il Programma di intrattenimento, di curiosità e di notizie, condotto da Antonello Nigel insieme al tecnico del suono, Antonio Vitagliano, per l’ospite d’onore, Mr Prece, cambia il format e sarà incentrato sullo Sport, in generale sul Calcio ed in particolare sul Settore Giovanile.
Il Coach dell’U17 Porticese allena una squadra di soli 2001, con eccezioni sporadiche di alcuni innesti di calciatori della categoria 2000, la quale è prima in classifica nel suo girone e gli apporta grande soddisfazione ed orgoglio.
L’appellativo di ospite d’onore del Programma, “Senti chi Parla”, si addice al Mr Prece, poiche’, per quasi un’ora, si parlerà del calcio giovanile.
Chi meglio può parlarne e descrivere le peculiarità negative e positive di questo sport? Lui, Isidoro Prece, che è un conoscitore ed amante della tecnica e della tattica, sia individuale sia collettiva; un motivatore, un ottimo oratore e buon lettore di gara; molto attento al minimo dettaglio, vicino ai giocatori, disponibile; sarebbe disposto a morire per i suoi calciatori.
La Diretta Facebook del Programma permette di interagire rivolgendo domande direttamente all’interessato sia mediante vocali Whatsapp e sia nei commenti della diretta. Invitiamo a seguire la trasmissione a tutti gli amanti del calcio.

Lascia un commento