20 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Ufficiale: Correa nuovo calciatore dell’Inter

Ufficiale: Correa nuovo calciatore dell'Inter

Views: 1

Mancava solo l’ufficialità, arrivata da pochi minuti. Joaquin Correa è un nuovo giocatore dell’Inter. Lo conferma la Lazio, tramite un comunicato ufficiale per la Borsa nel quale vengono specificate le cifre: “La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, per una stagione sportiva, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joaquin Carlos Correa, alla F.C. Internazionale S.p.A. per un corrispettivo di Euro 5.000.000,00 + IVA pagabile in una annualità, oltre a un corrispettivo variabile di Euro 1.000.000,00 + IVA legato a risultati sportivi, pagabile in una annualità”.
Nel comunicato poi si specifica che “F.C. Internazionale S.p.A. avrà l’obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi della condizione sospensiva apposta dietro versamento del corrispettivo di Euro 25.000.000,00 + IVA pagabili in tre annualità”.
Prestito dunque con un riscatto che può diventare obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni, il tutto per un’operazione potenzialmente da 31 milioni di euro.

Fonte: tuttomercatoweb

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.