18 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

UEFA pronta a squalificare la Juventus, ma solo per un anno: niente Conference?

UEFA pronta a squalificare la Juventus, ma solo per un anno: niente Conference?

Views: 5

Da Nyon comincia a filtrare la soluzione al “caso Juve”, dopo le sentenze della giustizia sportiva italiana. Dall’organo di controllo finanziario dei club dovrebbe Arrivano le prime indiscrezioni sul “caso Juve”. La UEFA si prepara alla sentenza al club bianconero in seguito all’indagine aperta a dicembre sui bilanci che hanno portato al settlement agreement per le violazioni del fair play finanziario. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la decisione potrebbe arrivare già nei primi giorni della settimana e si tratterebbe della squalifica di un anno dalle coppe europee.

Sì alle coppe dal 2024
Bianconeri fuori dalla Conference League quindi a patto che non presentino reclamo al TAS per evitare di mettere a rischio, si legge sempre sul quotidiano sportivo, un’eventuale partecipazione alla Champions League 2024-25.

About Redazione 10591 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.