20 Luglio 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Tutto sul calciomercato, le ultime su Milan e Inter

Views: 134

Le operazioni di calciomercato sono ufficialmente partite il 1 di luglio ed ecco che andiamo a tastare il polso della situazione in casa Inter e Milan, rispettivamente prima di seconda nell’ultimo campionato di Serie A.

Casa Milan

Partiamo con il Milan, che ha cambiato allenatore. Lunedì è stato presentato infatti alla stampa ed al mondo rossonero Paulo Fonseca, ex calciatore ora allenatore portoghese, in passato aveva già guidato la Roma. Al momento sul Milan si sentono molti rumors, che vanno da Emerson Royal a Morata per arrivare a Fofana, quello che però è certo è il fatto che la società ha deciso di rimandare qualsiasi annuncio a dopo la finale degli Europei 2024, in programma per sabato 14 luglio. Non solo: la gestione allenamenti e notizie viene direttamente monitorata e per così dire guidata niente meno che da Zlatan Ibrahimovic.

Casa Inter

Discorso differente invece per quanto riguarda i campioni d’Italia dell’ Inter. Al momento a Milano è arrivato Taremi, ma, dopo il grave infortunio di Buchanan, Inzaghi spera di poter avere o Rodriguez, attualmente capitano del Torino ed ex Milan, oppure Hermoso, che però piace anche al Napoli di Conte. Per il resto Carlos Augusto è stato confermato come vice di Dimarco, ed è proprio la difesa il reparto su cui la società sta cercando di puntare l’obiettivo. Ma ci si guarda anche intorno, per esempio in casa Psv Eindhoven, Boscagli sembrerebbe piacere molto all’ entourage di Marotta. La sensazione è.che comunque anche in casa nerazzurra si stia attendendo la fine della competizione europea.

Donatella Swift

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.