10 Settembre 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Tutto il mondo è paese!!!

Views: 1

Non si tratta di essere faziosi o tirare l’acqua al proprio mulino ma qui siamo all’estremizzazione dell’ipocrisia.

Un presidente di una qualsiasi squadra non dovrebbe MAI esternare certi pensieri a prescindere la veridicità o meno delle sue affermazioni, può solo creare tensioni e anche alibi alla sua squadra qualora la stessa non facesse poi risultato.

D’altro canto ci viene da sorridere sentire un allenatore che sta stracciando un campionato ed ogni record lamentarsi proprio di un presidente invece di analizzare con tranquillità l’importante pareggio che la sua squadra ha ottenuto in dieci!!

Lo stesso allenatore riesce ad inanellare delle frasi poco credibili e soprattutto facilmente OPINABILI.

Asserisce che non parla degli arbitri ma puntualmente lo fa quando qualcosa non gli gira bene, sia chiaro non è l’unico che ha questo discutibile atteggiamento.

Attacca un presidente che seppur come detto ha sbagliato non ha mai parlato dell’arbitro del suo match. Dichiara che certe persone devono evitare di parlare per non aizzare gli animi e pure non ci sembra che lo stesso mister abbia detto lo stesso del suo presidente la sera dell’11 aprile 2018. Proseguendo l’ allenatore si lamenta sull’accerchiamento dell’arbitro quando deve prendere una decisione, scusateci è difficile non sorridere a quest’ultima affermazione.

Dulcis in fundo, lo stesso allenatore non riesce ad ammettere con estrema tranquillità e pacatezza che quello che la decisione presa dall’arbitro (dal VAR) sia stata la giusta decisione ma siamo quasi certi che se non avesse preso questa scelta e sopratutto il risultato fosse stato un altro, il mister sarebbe stato lieto di analizzare l’incontro e allora, viva l’IPOCRISIA a prescindere i colori!!

Peccato poi che certi giornalisti non fanno nulla per far notare tutto questo all’illuminato Mister.

Cerchiamo di essere tutti più obiettivi e fare meno i FILOSOFI vale per l’allenatore toscano quanto per il presidente napoletano/romano.

About Vincenzo Capretto 189 Articoli
Vincenzo Capretto è un Maresciallo della Marina Militare, giornalista pubblicista e scrittore. Autore del thriller psicologico “IL VOLTO DELL’INGANNO” edito Dialoghi nel luglio 2020. Appassionato di scrittura, cinema, viaggi, calcio e tecnologia. Dottore in Scienze Organizzative e Gestionali con il massimo dei voti, fa del suo motto “Volere è Potere” la sua ragione di vita. Dichiara "La vera sconfitta, il vero fallimento è il non averci neanche provato, tutto il resto è…noia".

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.