• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Tacconi: “La stagione della Juve può trasformarsi in una catastrofe, mi auguro di no. Pirlo ha sbagliato ad accettare la panchina”

Tacconi: “La stagione della Juve può trasformarsi in una catastrofe, mi auguro di no. Pirlo ha sbagliato ad accettare la panchina”

Condividi i nostri articoli

Cosi, Stefano Tacconi, a Marte Sport Live: “Juventus-Napoli? I bianconeri sono in un momento difficile, spero che non diventi come l’annata di Maifredi, quando perdemmo 5-1 la Supercoppa al San Paolo. Vedo una catastrofe all’orizzonte, mi auguro proprio di no. E’ un campionato strano e particolare. Si gioca senza pubblico e questo incide. La presenza dei tifosi garantisce anche la giusta concentrazione nell’evitare certi errori. Pirlo non avrebbe dovuto accettare la panchina della Juventus: è stato un rischio grosso e paga lui le conseguenze. Da giocatore ad allenatore è tutto diverso. Mertens calcia molto bene le punizioni. Per me lui è fondamentale per il Napoli: è un uomo di esperienza e di spogliatoio. Credo partirà il belga dal primo minuto e non Osimhen”.

About Alessandro Lugli 542 Articoli
Alessandro Lugli è nato a Napoli, e qui vive. Appassionato del calcio e amante della Poesia. Simpatizza per il Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento